David Beckham, ex centrocampista inglese (LaPresse)
David Beckham è finito al centro di un caso sui social: il bacio inaspettato scatena le critiche contro l’ex centrocampista inglese.
Dopo il ritiro dal calcio giocato, David Beckham è rimasto inevitabilmente sotto i riflettori dei media. Durante la sua carriera diventò uno dei primi calciatori a diventare famoso anche per la sua vita privata, avendo sposato la cantante e modella Victoria.
Da diversi anni Beckham è uno degli uomini più popolari e amati d’Inghilterra ma a volte possono esserci delle eccezioni. Come è successo nelle ultime ore quando lo Spice Boy è finito al centro di una bufera social.
Il suo profilo Instagram è stato riempito di numerose critiche per una foto insolita che ha diviso i milioni di fan. Il popolo del web si è scagliato duramente contro l’attuale proprietario dell’Inter Miami, squadra di MLS, per un bacio inaspettato.
L’account Instagram di David Beckham è seguito da 70,7 milioni di followers e ogni post viene preso d’assalto. L’ultimo però sta facendo molto discutere, generando commenti negativi e molto pesanti da parte di alcuni seguaci.
Leggi anche -> David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire
Nello specifico la star inglese ha pubblicato una foto mentre bacia in bocca sua figlia Harper di 10 anni. Un’immagine che molti hanno ritenuto evitabile e inappropriata da mostrare al mondo intero.
Leggi anche -> Beckham, ma come hai fatto? L’albero di Natale è un’opera d’arte – VIDEO
Ovviamente l’ex centrocampista non pensava di genere così tanto rumore per questo gesto affettuoso verso la più piccola dei quattro figli avuti con Victoria. Tra di loro c’è un legame molto forte, considerando che si tratta dell’unica figlia femmina.
Nonostante tutte le buone intenzioni di Beckham che ha voluto immortalare un bel momento insieme ad Harper, anche con un po’ di ironia, non sono mancate le polemiche.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…