Wanda Nara, altro che vendetta su Icardi! Che smacco per la showgirl

Un nuovo scandalo coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi, questa volta vittima e incolpevole: la showgirl riceve una risposta incredibile! 

La coppia argentina è stata al centro di numerosi gossip in merito al tradimento dell’attaccante del PSG, la separazione poi sventata e tanti retroscena sulla relazione. Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre personaggi chiacchierati in Argentina, anche a causa di una voce insistente sulla presunta rottura della relazione, che continua sui social solo per convenienza.

Wanda Nara
Wanda Nara avvolta nello scandalo (LaPresse)

A sostenere questa tesi, il reporter Lussich ha dichiarato che Wanda Nara aveva messo diversi like sulle foto di un atleta di polo, felicemente fidanzato con una nota donna argentina. Ma solo nelle scorse ore è arrivata la risposta dell’uomo, che ha confermato tutto e ha commentato così le avances della moglie di Icardi!

Wanda Nara sbeffeggiata: “Non la conosco, andasse a cercare casini da un’altra parte”

Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi
Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi (LaPresse)

E’ scoppiato lo scandalo in Argentina per la vicenda e per i like di Wanda Nara alle foto dello sportivo. Tuttavia, Bautista Bello, giocatore di polo milionario, ha risposto sorridendo a quest’episodio: “Ci sono stati dei “mi piace. Ma a me non importaha detto al ClarinNon conosco Wanda e non voglio conoscerla. Non può essere minimamente paragonata a Jujuy (la fidanzata ndr). Sono molto felice con la mia compagna, che cerchi casini altrove“.

Leggi anche -> Wanda Nara, la confessione che non ti aspetti: “Con Mauro…”

Ma non si è fatta attendere anche la risposta della fidanzata dell’atleta. Infatti, Jujuy Jimenez ha commentato i like dell’ex di Maxi Lopez al suo ragazzo con una certa leggerezza, svelando quando è avvenuto l’episodio. E secondo quanto dichiarato dalla donna, Mauro e Wanda in quel periodo avevano ritrovato una certa stabilità sentimentale!

Leggi anche -> “Ho preso il Covid di proposito perché…” la frase dell’ex MotoGP gela i fan

In merito allo scandalo, Jujuy ha dichiarato: “In realtà tutto questo è accaduto a dicembre, quando stavo trascorrendo il Natale in famiglia. Ad un certo punto Bautista mi dice che aveva ricevuto questi strani “like” di Wanda. All’inizio credevo che lui stesse fingendo di non sapere, poi ci abbiamo riso“. Insomma, una vera figuraccia da parte dell’imprenditrice, che evidentemente aveva provato a far ingelosire Mauro, senza però riuscirci.

Gestione cookie