Romelu Lukaku-Thomas Tuchel, il caso si riapre (LaPresse)
Nuove scintille tra Romelu Lukaku e Thomas Tuchel: si riaccende il caso al Chelsea, l’accusa a fine partita è gravissima.
La Premier League ha regalato un big match di tutto rispetto: Manchester City-Chelsea. Tanti i talenti scesi in campo, da Rodri a Kanté, da De Bruyne a Pulisic o ancora da Foden a Lukaku. Proprio quest’ultimo, di recente, è stato protagonista in un’intervista in cui ha mostrato frustrazione in questa sua nuova esperienza a Londra e sono stati necessari lunghi colloqui con la società e l’allenatore per risolvere il caso.
Sembrava tutto risolto dopo il messaggio di scuse del calciatore pubblicati sui canali social. E invece, il caso si è riacceso a seguito della sconfitta odierna in casa del Manchester City. Nuove scintille tra Romelu Lukaku e Thomas Tuchel.
A seguito della partita persa, l’allenatore del Chelsea ha rilasciato l’intervista ai canali di Bt Sport. In questa circostanza, Tuchel ha commentato la prestazione di Lukaku e ci è andato giù pesante, dimostrando di non essere affatto soddisfatto dell’impegno del calciatore.
Leggi anche -> Lukaku, perché sta rimpiangendo Conte: i tifosi non ci credono
L’attacco al centravanti belga è esplicito: “Ha perso troppi palloni“. Big Rom ha disputato la gara dal primo minuto, ma non è stato all’altezza delle aspettative. E pensare che all’intervista che ha fatto scoppiare il caso mediatico lamentava proprio lo scarso minutaggio e la sua gestione in campo. Ma Tuchel non si è limitato solo ad un’accusa tecnica.
Leggi anche -> Balotelli cambia squadra? Il presidente dell’Adana: “Abbiamo ricevuto offerte”
Il tecnico tedesco ha proseguito l’analisi della performance del suo attaccante: “Certe volte Lukaku deve mettersi a disposizione della squadra – suggerisce Tuchel ai microfoni di Bt Sport – E’ chiaro che vogliamo servirlo, ma lui fa parte della squadra e deve mettersi a disposizione“. E dunque, si riaccende il caso al Chelsea. Lukaku mostrava frustrazione poche settimane fa, ora è il tecnico a parlare ed accusare il suo bomber. La storia tra Romelu e i Blues sembra ormai giunta ai titoli di coda.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…