Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)
La Lazio passa facilmente a Salerno, ma Milinkovic Savic tuona sui social e lancia una petizione: la richiesta del Sergente.
I biancocelesti vincono agevolmente contro una Salernitana priva di 13 calciatori. La squadra granata, sotto gli occhi attenti del nuovo presidente, deve fare i conti con diversi positivi al Covid e indisponibili vari. Per Sarri è tutto facile all’Arechi di Salerno, grazie anche a Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.
Già nei primi minuti del primo tempo, la Lazio indirizza il match. Meravigliosa la prima rete della gara, firmata Immobile. Ma se l’attaccante ha messo a segno il sigillo è tutto merito della giocata del centrocampista serbo, che a fine partita sbotta.
C’è da rimanere a bocca aperta sull’assist meraviglioso fornito al centravanti della Lazio. Il serbo è riuscito con una prodezza a mandare in rete Ciro Immobile, grazie ad una giocata da vero fuoriclasse.
Leggi anche -> Salernitana-Lazio, Pedro out per infortunio: le condizioni dello spagnolo
La girata al volo, di tacco e senza neanche guardare dove fosse il compagno, vale un assist prezioso per Milinkovic Savic. Ma tutto ciò non gli basta. In effetti, il centrocampista della Lazio tuona sui social e rivendica un bonus maggiore al Fantacalcio per questo tipo di giocata.
Leggi anche -> Tuchel-Lukaku, ancora scintille! Caso riaperto: l’accusa è gravissima
“Sono felicissimo per la vittoria – dice il classe 1995 – Ma l’assist al volo, di tacco e girato non può valere solo +1 al Fantacalcio“. Milinkovic non si ferma qui e chiede di rivedere il regolamento del gioco virtuale calcistico che appassiona tutta Italia: “Almeno 1,5 dai… Fate petizione!“. Insomma, il serbo chiede aiuto anche ai suoi seguaci e chissà se riuscirà a smuovere la massa e convincere i boss dei singoli siti fantacalcistici italiani.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…