Alessandro Florenzi, difensore del Milan (LaPresse)
I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre difensori da schierare e i tre da evitare: perché Florenzi sì e Nuytinck no.
Dopo qualche partita di Coppa Italia, la Serie A torna protagonista con la 22a giornata. Tante sfide interessante, soprattutto equilibrate sulla carta. Spunta il big match Atalanta-Inter, ma non sono da sottovalutare anche le sfide che riguardano le squadre alla ricerca della salvezza.
In questa rubrica ci occupiamo dei difensori da schierare al Fantacalcio per il 22° turno di campionato. Sveliamo il motivo per cui scegliere Florenzi ed evitare Nuytinck, oltre a svelare tutti gli altri difensori da inserire in formazione e quelli da lasciare in panchina.
Leggi anche -> Fantacalcio, Sergio Oliveira alla Roma: ruolo e quanti crediti spendere
Il terzino del Milan arriva da un ottimo momento e giocherà titolare contro lo Spezia. Occasione irripetibile per Alessandro Florenzi e per voi fantallenatori. Bisogna schierare l’esterno basso rossonero che avrà la possibilità di affondare sulla fascia ed essere utile in fase offensiva. Inoltre, la difesa della formazione ligure non è impeccabile e può essere bucata.
Leggi anche -> Benkovic all’Udinese: ruolo, numeri e quanti crediti spendere al Fantacalcio
Partita complessa per l’Udinese, in totale emergenza in difesa. Visto che la gara all’Allianz Stadium non sarà affatto semplice, meglio evitare di schierare Nuytinck, nonostante sia sempre una minaccia sui corner e calci di punizione. Il centrale dell’Udinese, contro una Juventus ferita, potrebbe non essere all’altezza delle aspettative.
Per scoprire gli altri difensori da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday.it
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…