Strakosha, portiere Lazio (LaPresse)
I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre portieri da schierare e i tre da evitare: perché Strakosha sì e Musso no.
La nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio torna puntuale per la 22a giornata di Serie A. E’ l’ora di schierare la formazione e non potete permettervi errori. Qui, chiaramente, siete sulla pagine dei portieri da inserire e quelli da evitare.
Il turno di campionato comincerà con un match particolarmente interessante e sulla carta aperto a tutti i risultati: Sampdoria-Torino. Diverse gare equilibrate caratterizzano il prossimo turno di campionato, ma di certo la più spettacolare sarà quella tra Atalanta e Inter.
Leggi anche -> Fantacalcio, Tomori Ko: l’annuncio UFFICIALE sui tempi di recupero
Senza ombra di dubbio, questa è l’occasione giusta per schierare Strakosha titolare. L’albanese ha rubato il posto a Pepe Reina nel corso della stagione. Per la trasferta a Salerno la redazione Calciotoday consiglia l’estremo difensore della Lazio, visto che i granata arrivano in grande emergenza a causa del Covid e delle indisponibilità.
Leggi anche -> Benkovic all’Udinese: ruolo, numeri e quanti crediti spendere al Fantacalcio
A Bergamo l’Atalanta ospita l’Inter. La formazione di Inzaghi sta vivendo un momento di forma esaltante e nonostante la trasferta al Gewiss Stadium sia per tutti complicata, è meglio evitare il portiere argentino Musso. I bergamaschi devono davvero compiere una partita perfetta in fase difensiva per arginare l’attacco dell’Inter. Insomma, Musso difficilmente vi garantirà bonus porta inviolata.
Per scoprire gli altri portieri da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday.it
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…