DAZN, la novità per i tifosi (LaPresse)
Grandi novità per gli abbonati di DAZN per le partite di Serie A: qual è l’iniziativa e come l’hanno presa i tifosi!
Arriverà presto una grande novità per i tifosi della Serie A e in particolare gli abbonati DAZN. Con il nuovo anno, la piattaforma streaming vuole arricchire l’esperienza visuale e auditiva delle partite del campionato italiano. Date anche le circostanze e le restrizioni per poter seguire i match sugli spalti.
Dal prossimo weekend di campionato e fino al termine della stagione, sull’emittente streaming arriverà una clamorosa novità che riguarderà l’intera community. Ecco come è stata accolta la notizia dai supporter e abbonati della piattaforma.
Dal 16 gennaio partirà la collaborazione tra DAZN e Coca-Cola, con i Coca-Cola Super Match. Si tratta di un appuntamento che si ripeterà in dieci match, con due episodi al mese da domenica 16 gennaio fino a maggio 2022. In tali episodi, solitamente le partite clou della giornata, si alterneranno in cuffia ex calciatori ed influencer, assieme ad un telecronista di DAZN.
Leggi anche -> Serie A, colpo grosso: arriva l’erede di Cristiano Ronaldo
In particolare, sono stati svelati i nomi di chi accompagnerà l’audio delle partite, fermo restando che l’abbonato a DAZN potrà seguire la Serie A con i telecronisti standard. Gli Autogol, Christian Vieri-Nicola Ventola e Cronache di Spogliatoio, saranno protagonisti del Coca-Cola Super Match. Si alterneranno i gruppi, assieme ad alcuni giornalisti della redazione dell’emittente streaming. Per esempio, cominceranno questa avventura i famosi Youtuber “Gli Autogol“, che commenteranno un match del 16 gennaio ed uno del 22 del corrente mese assieme a Giovanni Barsotti.
Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis trema: la dichiarazione di Insigne spiazza i tifosi!
Non tutti fino a questo momento hanno mostrato entusiasmo. Infatti, qualche utente e abbonato DAZN ha già dichiarato di non essere soddisfatto della trovata.
Tra i commenti, c’è chi invece spera in un clamoroso incontro a distanza tra Lele Adani (che al momento non è previsto nel Coca-Cola Super Match, ma fa parte del progetto Bobo Tv) e Massimiliano Allegri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…