Foto Fabrizio Corradetti - LaPresse 15 maggio 2019 Roma ( Italia) Sport Calcio Atalanta - Lazio Finale Tim Cup 2018 2019 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: esultanza giocatori Lazio Photo Fabrizio Corradetti - LaPresse May 15st 2019 Roma (Italy) Sport Soccer Atalanta - Lazio Italian Football Tim Cup 2018 2019 - Olimpico Stadium of Roma In the pic: Lazio players celebrations
Un ex calciatore della Lazio ha raccontato, nel corso di un’intervista, di aver rischiato di morire qualche settimana dopo aver lasciato la Capitale
Davvero incredibile, il racconto di un ex calciatore della Lazio. Nel corso di un’intervista, l’ex biancoceleste, ha spiegato di aver un incidente piuttosto singolare.
Le sue parole, rilasciate ai microfoni de ”Le Soir”, hanno sorpreso un po’ tutti e in queste ore stanno facendo il giro del web e dei Social Network. “Un mese dopo aver lasciato la Lazio sono quasi morto”.
E’ stato Silvio Proto a raccontare il tutto durante un’intervista. L’ex estremo difensore belga, nel dettaglio, ha militato nella Lazio dal 2018 al gennaio 2021. In due stagioni e mezzo ha collezionato 9 presenze (2 in Serie A, 1 in Coppa Italia e 6 in Europa League) ed ha anche vinto due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
Leggi anche->Lazio, mossa a sorpresa di Lotito: per Sarri cambia tutto!
Queste, nel dettaglio, le sue parole in relazione all’incidente: “Sono stato colpito da una pallina da golf alla tempia da un giocatore professionista. Se mi avesse colpito un centimetro più al centro della tempia probabilmente non sarei qui a parlare. Sfiorare la morte in quell’incidente mi ha fatto pensare molto”.
Leggi anche->Chiara Nasti e Zaccagni, l’influencer svela: “Non lo facciamo quasi mai”
Proto ha poi fatto il punto della sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato: “Ho riscoperto la vita, quando ero calciatore vivevo solo per il calcio e la mia famiglia era divisa. Adesso mi godo la vita, qualche bicchiere di vino ogni tanto, vedo gli amici, accompagno i miei figli a scuola, passo del tempo con mia moglie. Faccio solo cose che adoro veramente. Mi piace analizzare il calcio in TV per esempio”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…