Diletta Leotta volto di punta di DAZN piattaforma streamign che detiene i diritti tv della Serie A di calcio (Lapresse)
Diletta Leotta rassicura i fan: l’inizio dell’anno coincide con altrettanti obiettivi stimolanti. La conduttrice annuncia un cambiamento.
Diletta Leotta è pronta a rimettersi in gioco anche nel 2022. La conduttrice siciliana è determinata a fare sul serio: il nuovo talk su DAZN è una maniera inedita di familiarizzare con i calciatori. Conoscerli dal punto di vista umano prima ancora che atletico: l’esordio con Bernardeschi è andato bene.
Seguiranno altre conversazioni importanti da annoverare nei momenti imperdibili di questa Serie A che alterna gioco e aneddoti: curiosità extra campo che la Leotta è pronta a raccogliere. Poi c’è il piano sentimentale: l’ambito privato è piuttosto frammentato per la siciliana che, dopo la fine dell’amore con Can Yaman, vuole prendersi del tempo. È stata vista con il giovane Cavalli, ma niente di confermato. Procedere a piccoli passi è la parola d’ordine.
Imperativo anche nel fitness. Dopo i bagordi di Natale, Diletta Leotta vuole rimettersi in forma e lo fa con un allenamento mirato in grado di stimolare quei muscoli che, fra cenoni e appuntamenti festosi, sono stati lasciati a sé stessi per un po’.
Leggi anche – Inter-Juve, Gabriele Cirilli attacca tutti: la serie di insulti infiamma i social
“Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio”, ammette su Instagram. Che sia davvero un punto e a capo per lei? L’allenamento è il primo passo per qualcosa di nuovo, una cosa è certa: Diletta Leotta, dopo un 2021 così ricco di stravolgimenti, è pronta a cogliere al volo altrettante sorprese. I fan, sempre pronti a sostenerla, non vedono l’ora di capire di che si tratta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…