Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Italia per ritornare al Manchester United, sorprendendo la Juventus: il trasferimento ha accontentato anche Georgina Rodriguez!
A sorpresa, Cristiano Ronaldo ha salutato la Juventus con un “grazzie” ed è ritornato in Inghilterra, al suo Manchester United. Un addio che ha sorpreso un po’ tutti, perché arrivato quasi al gong della finestra di mercato estiva. Ma in Italia il portoghese e la sua compagna avevano un problema serio, risolto dopo il trasferimento in Gran Bretagna.
Certo, il trasloco non è stato facile per la coppia e bambini annessi. Nuove abitudini, nuovo stile di vita, aria completamente diversa. Eppure, Torino sembra essere un lontano ricordo per la famiglia di Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez svela il motivo.
Si specula tantissimo sul ritorno del portoghese ai Red Devils. C’è chi dice che Cristiano Ronaldo già voglia cambiare aria e stia cercando nuove squadre; c’è chi sostiene che non si trovi con l’allenatore; ma stesso CR7 ha provato a spegnere i rumors dichiarando di non essersi lamentato con nessuno, neppure con il suo agente.
Leggi anche -> Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto
Chi ha trovato un vero giovamento dall’addio alla Juventus è stata la compagna del calciatore. Infatti, in un’intervista rilasciata alla rivista Hola, Georgina Rodriguez ha descritto com’è stato il trasloco, vissuto prima da Madrid a Torino, poi quello degli ultimi mesi nel Regno Unito.
Leggi anche -> Manchester United, terremoto per Cristiano Ronaldo: la situazione è complicata
Se il clima sembra non essere così diverso da quello torinese, dichiara la modella sudamericana, in Inghilterra c’è una comodità maggiore rispetto all’abitazione italiana. Infatti, Georgina ammette: “La cosa positiva del trasferimento è che abitiamo più vicino alla scuola dei ragazzi. In Italia vivevamo più lontano“. Poi aggiunge: “Con le nostre condizioni non possiamo lamentarci, anzi. Siamo molto grati“. Insomma, grazie all’addio a Torino, la famiglia di Cristiano Ronaldo ha finalmente trovato una casa che risponda alle esigenze anche dei più piccoli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…