Cristiano Ronaldo è al centro di un commento che ha lasciato stupiti per diversi aspetti analizzati. L’attaccante del Manchester United è certo di un fattore molto importante: il messaggio è inequivocabile.
L’attaccante del Manchester United sta affrontando una nuova avventura con la maglia dei Red Devils. Lo stesso Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per tornare dove tutto è iniziato. Il centravanti portoghese ha fatto un annuncio forte che non è di certo rimasto inosservato, anzi.
Prima la guida tecnica affidata a Ole Gunnar Solskjaer, adesso tutto affidato nelle mani e nelle capacità dell’ex Lipsia Ralf Rangnick. Il Manchester intanto deve affrontare una questione e cercare di risolverla una volta per tutte. Lo stesso CR7 ha preso la palla al balzo per parlarne senza fare tanti giri di parole.
Ronaldo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante va subito al sodo e parla dei prossimi obiettivi da raggiungere in casa Manchester United. “In questa stagione non si dovrebbe accettare niente di meno che un piazzamento tra i primi tre in Premier League“, ha commentato CR7.
Il fuoriclasse parla da leader e chiede compattezza e senso di responsabilità. “Nel mio cuore non posso accettare, penso che siamo un buon gruppo con calciatori forti. Non riesco a capire cosa stia accadendo, sono un calciatore e non faccio l’allenatore o il presidente“, continua Ronaldo. Attualmente l’obiettivo terzo posto dista oltre dieci punti, segno che il cammino del Manchester United non sarebbe stato così eccelso.
LEGGI ANCHE – Supercoppa Mediaset, è polemica: telespettatori infuriati su Twitter. Il motivo
Giocare con la scelta di dover rincorrere gli avversari è il problema maggiore che Cristiano Ronaldo e compagni stanno affrontando. A tutto ciò bisogna aggiungere uno spogliatoio non così compatto e una rivoluzione che potrebbe già partire dalle prossime settimane. Diversi calciatori vorrebbero infatti lasciare Manchester per recarsi altrove.
LEGGI ANCHE – Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto
Lo stesso Ronaldo non sarebbe così convinto dell’andamento, ma la sua idea vincente impone sempre di superare gli ostacoli. In caso contrario, comunque, ci sarebbero diverse pretendenti pronte ad acquisire le prestazioni sportive dell’ex attaccante della Juventus. Diverse le incognite del caso, una sola certezza: CR7 vuole tutti i costi raggiungere il terzo posto in Premier League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…