Juventus, arriva la punizione esemplare (LaPresse)
Non solo Szczesny senza Green Pass in casa Juventus. Il club bianconero ha aggiornato la situazione interna tramite un comunicato ufficiale
La Juventus, tra poche ore, sfiderà a San Siro l’Inter, nel match valido per la finale di Supercoppa Italiana. In porta ci sarà Perin, visto che Szczesny raggiungerà lo stadio solamente a pochi minuti dall’inizio della partita
Il polacco, nel dettaglio, ha iniziato il suo ciclo vaccinale da pochi giorni e nelle ultime ore era sprovvisto di Green Pass. Di conseguenza, quindi, non ha partecipato alle prove tattiche e agli allenamenti con la squadra.
In casa Juventus, però, anche un altro calciatore non è in possesso di Green Pass.
L’altro calciatore, in casa Juventus, sprovvisto di Green Pass è Cristiana Girelli. L’attaccante della Juventus Women, inoltre, non potrà scendere in campo contro Pomigliano e Fiorentina, le prossime due gare di Serie A.
Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Insigne a Faraoni. L’elenco aggiornato dei positivi
A comunicare il tutto è stata la stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale. Nel dettaglio, il comunicato recita: “Juventus Football Club comunica che la calciatrice Cristiana Girelli ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS CoV-2”.
Leggi anche->Calciomercato Juve, occhio a Dusan Vlahovic! Si libera il posto in attacco
La nota prosegue: “Pertanto, in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…