Diletta Leotta, a quanto pare, ha definitivamente dimenticato Can Yaman. La conduttrice di DAZN è stata paparazzata in compagnia di un giovane modello. Guarda le foto in fondo alla pagina
La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, dopo la fine della sua relazione con l’attore turco, Can Yaman, pare stai frequentando un nuovo uomo. A rivelare il tutto è il settimanale di gossip ”Chi”.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini, inoltre, fornisce alcune foto molto curiose della Leotta insieme al suo probabile nuovo amore. I due, nel dettaglio, sono stati paparazzati mentre erano erano in un bar molto famoso di St.Moritz, dove pare abbiano trascorso qualche giorno di vacanza a ridosso del Capodanno.
Diletta Leotta, chi è il suo presunto nuovo fidanzato
La nuova fiamma della Leotta si chiama Giacomo Cavalli. E’ un modello di 28 anni di Brescia. E’ laureato in Economia e Gestione Aziendale ed ha iniziato il suo percorso nel campo della moda per puro caso. Un talent scout, infatti, lo notò per la sua somiglianza con il famosissimo modella Simon Nessman.
Leggi anche->Arianna Bergamaschi, chi è l’artista che canterà l’inno durante la finale di Supercoppa
Giacomo Cavalli, inoltre, è un grande sportivo. E’ un velista, sport nel quale ha anche vinto il titolo di vicecampione del mondo nella categoria Juniores. Su Instagram è discretamente seguito, il suo account conta circa 60.000 followers.
Leggi anche->Diletta Leotta, dal campo al grande schermo: perché può permettersi di debuttare al cinema
Di seguito è possibile notare le foto pubblicate da ‘Chi’. Nuovo flirt in corso per il volto di DAZN oppure semplice amicizia?