Il bomber del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è uno dei calciatori più corteggiati del panorama europeo. Molte big sono sulle sue tracce e la prossima estate si preannuncia scoppiettante
Il futuro di Erling Haaland è uno vero è proprio rebus. Il bomber norvegese del Borrussia Dortmund piace a tantissimi top club europei e al termine della stagione il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Bundesliga.
Dal 1 luglio 2022, inoltre, si attiverà la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Una cifra piuttosto contenuta visti i prezzi del mercato attuale e se rapportata al valore del calciatore. Intanto, nelle ultime ore, una rivelazione ha rivelato quale sarà la prossima squadra del bomber classe 2000.
Futuro Haaland, la rivelazione sorprendente: “Andrà al…”

Il responsabile della campagna elettorale di Joahn Laporta, Lluis Carrasco, ha rivelato in una diretta su Twitch che il norvegese si trasferirà al Barcellona la prossima estate.
Leggi anche->Juventus, brutta notizia per Allegri: l’annuncio del tecnico in vista della Supercoppa
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Haaland andrà al Barcellona. So che il presidente lo adora. Il club ha bisogno di un calciatore giovane e importante e Haaland può essere il dominatore del calcio europeo in futuro. In due o tre stagioni potremmo costruire una grande squadra, ma c’è bisogno di un giocatore di riferimento”.
Leggi anche->Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia Dortmund
LLuis Carrasco ha poi spiegato perché il norvegese dovrebbe scegliere il Barcellona: “Erling è interessato a un progetto vincente. Quando le squadre di vertice hanno tanti giocatori di prima fascia, ci sono problemi perché si fanno sempre paragoni, confronti che fanno male a qualsiasi giocatore. Anche al PSG Neymar e Mbappé hanno avuto dei problemi”.