Il tatuaggio dell'attaccante (LaPresse)
Paulo Dybala ha la passione per i tatuaggi, ce n’è uno a cui è particolarmente legato: cosa significa.
Paulo Dybala ha la passione per i tatuaggi: l’argentino imprime i momenti migliori sulla pelle. Una passione che va avanti da un po’ e non esita a portarla avanti. Alcuni sono davvero particolari, ma non hanno nulla a che fare con un gol o un gesto tecnico. Tutti riguardano la sfera personale: il rapporto con Oriana va a gonfie vele, ma per il momento nessun tattoo a sancire l’unione.
C’è un’altra donna nella sua vita: la mamma Alicia. Il rapporto con lei è quasi viscerale. Tutt’altro che una mamma chioccia, ma piuttosto presente. Al punto che inizialmente la signora aveva qualcosa da ridire su Oriana: gelosia materna che si traduce in affetto. Amore incredibile che non ha lasciato mai solo l’argentino, neppure nei momenti difficili.
Un rapporto del genere non poteva essere sancito se non con un tatuaggio particolare: dedica perenne che resta oltre il tempo. Un amore eterno scritto sulla pelle, intriso del sangue che rende tutto univoco e reale. Un patto che oltrepasserà qualsiasi cosa. Il nome della mamma in Arabo. Sul petto. Vicino al cuore.
Leggi anche – Infortunio Chiesa, Mancini lo incoraggia: la frase è emozionante | FOTO
Non serve altro e va bene così, la motivazione della scritta araba è imprecisata, dato che la signora è argentina, ma l’importante è sapere come andare avanti. La vicinanza dei cari, anche sotto forma artistica, è tutto. Dybala mette l’unica firma di cui sembra importargli, aspettando il contratto con la Juve.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…