Andrea Belotti nel mirino di ricchi club (LaPresse)
Andrea Belotti è entrato in scadenza di contratto, proprio come Lorenzo Insigne: offerta monstre anche per il Gallo, la sua risposta.
Il Torino è ormai pronto a lasciar partire il suo gioiello. Una volta Cairo chiedeva 100 milioni per cedere Andrea Belotti, ora invece sarà costretto a salutarlo a parametro zero. Infatti, il capitano granata non ha voluto sentir ragioni: nessun rinnovo, addio a fine stagione.
Attualmente, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, sarebbero arrivate alcune offerte per prelevare subito il centravanti della Nazionale. Si tratta di sole offerte all’estero e Andrea Belotti avrebbe riflettuto sulle proposte: la sua risposta è incredibile.
Come Lorenzo Insigne, Andrea Belotti è finito nel mirino del Toronto. Il club canadese ha già annunciato il capitano del Napoli, che da luglio raggiungerà i suoi nuovi compagni. Ma la storia potrebbe ripetersi anche per il Gallo, pronto a lasciare la Serie A e vivere una nuova esperienza. Oltre al Toronto, sulle tracce del bomber ci sarebbero anche una squadra di Premier League ed una del Medio Oriente.
Leggi anche -> Bremer, Cairo fa tremare Inter e Napoli: le dichiarazioni che nessuno si aspettava
Stando a quanto dichiarato da Sky Sport, Belotti avrebbe ricevuto un’offerta faraonica per raggiungere l’Al-Hilal sin da questa sessione invernale, con il Torino che avrebbe potuto incassare una cifra, seppur minima. Si parla di un ingaggio importante, che cambierebbe la vita del calciatore e della sua famiglia, ma il Gallo non sarebbe contento di partire per Riad.
Leggi anche -> Chiesa, addio playoff Mondiali: da Kean a Zaniolo, cinque scelte per Mancini
Anche la Premier League prova a scuotere Andrea. Infatti, il Newcastle si è mosso in anticipo rispetto a tante altre società e starebbe per affondare il colpo. La ricca proprietà saudita è pronta a convincere Belotti, forse certamente più affascinato al campionato inglese. Ma al momento, l’attaccante ha dichiarato la sua impossibilità a muoversi. Se ne parlerà solo a fine stagione: vuole chiudere al Torino.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…