Andrea Belotti è entrato in scadenza di contratto, proprio come Lorenzo Insigne: offerta monstre anche per il Gallo, la sua risposta.
Il Torino è ormai pronto a lasciar partire il suo gioiello. Una volta Cairo chiedeva 100 milioni per cedere Andrea Belotti, ora invece sarà costretto a salutarlo a parametro zero. Infatti, il capitano granata non ha voluto sentir ragioni: nessun rinnovo, addio a fine stagione.
Attualmente, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, sarebbero arrivate alcune offerte per prelevare subito il centravanti della Nazionale. Si tratta di sole offerte all’estero e Andrea Belotti avrebbe riflettuto sulle proposte: la sua risposta è incredibile.
Belotti, dal Toronto al Newcastle e quell’offerta araba…
Come Lorenzo Insigne, Andrea Belotti è finito nel mirino del Toronto. Il club canadese ha già annunciato il capitano del Napoli, che da luglio raggiungerà i suoi nuovi compagni. Ma la storia potrebbe ripetersi anche per il Gallo, pronto a lasciare la Serie A e vivere una nuova esperienza. Oltre al Toronto, sulle tracce del bomber ci sarebbero anche una squadra di Premier League ed una del Medio Oriente.
Leggi anche -> Bremer, Cairo fa tremare Inter e Napoli: le dichiarazioni che nessuno si aspettava
Stando a quanto dichiarato da Sky Sport, Belotti avrebbe ricevuto un’offerta faraonica per raggiungere l’Al-Hilal sin da questa sessione invernale, con il Torino che avrebbe potuto incassare una cifra, seppur minima. Si parla di un ingaggio importante, che cambierebbe la vita del calciatore e della sua famiglia, ma il Gallo non sarebbe contento di partire per Riad.
Leggi anche -> Chiesa, addio playoff Mondiali: da Kean a Zaniolo, cinque scelte per Mancini
Anche la Premier League prova a scuotere Andrea. Infatti, il Newcastle si è mosso in anticipo rispetto a tante altre società e starebbe per affondare il colpo. La ricca proprietà saudita è pronta a convincere Belotti, forse certamente più affascinato al campionato inglese. Ma al momento, l’attaccante ha dichiarato la sua impossibilità a muoversi. Se ne parlerà solo a fine stagione: vuole chiudere al Torino.