Italy's Federico Chiesa, left, talks to Italy's manager Roberto Mancini during the UEFA Nations League semifinal soccer match between Italy and Spain at the San Siro stadium, in Milan, Italy, Wednesday, Oct. 6, 2021. (AP Photo/Antonio Calanni)
L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita e tegola anche per la Nazionale di Mancini
Nel match di ieri sera tra Roma e Juventus, Federico Chiesa ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex attaccante della Fiorentina, per forza di cose, ha concluso la sua stagione anticipatamente e non potrà essere a disposizione del Ct Roberto Mancini in vista del playoff Mondiale.
In giornata, intanto, proprio Roberto Mancini ha dedicato un post su Twitter allo sfortunato Federico Chiesa.
Il Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha scritto un messaggio piuttosto emozionante nei confronti dell’attaccante della Juventus. L’Italia, in vista del playoff che si disputerà a marzo, dovrà cercare di sopperire alla mancanza del classe ’97. Mancini ha ancora qualche mese per studiare le alternative e capire chi potrebbe essere il suo sostituto in maglia azzurra.
Leggi anche->Juventus, tegola Chiesa: come cambia il mercato dopo il suo infortunio
Questo, nello specifico, il contenuto del tweet: “Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore, lo abbiamo visto quest’estate. A fare la differenza però è la voglia di rialzarsi e tu ne hai da vendere. Ti aspettiamo Federico”.
Leggi anche->Mourinho crolla con la Juve, dall’Inghilterra senza pietà: come hanno titolato i maggiori tabloid
Federico Chiesa, come detto, ha concluso anticipatamente la sua stagione con la maglia della Juventus in cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 reti tra Serie A e Champions League.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…