L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita e tegola anche per la Nazionale di Mancini
Nel match di ieri sera tra Roma e Juventus, Federico Chiesa ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex attaccante della Fiorentina, per forza di cose, ha concluso la sua stagione anticipatamente e non potrà essere a disposizione del Ct Roberto Mancini in vista del playoff Mondiale.
In giornata, intanto, proprio Roberto Mancini ha dedicato un post su Twitter allo sfortunato Federico Chiesa.
Infortunio Chiesa, Mancini su Twitter: “A fare la differenza…”
Il Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha scritto un messaggio piuttosto emozionante nei confronti dell’attaccante della Juventus. L’Italia, in vista del playoff che si disputerà a marzo, dovrà cercare di sopperire alla mancanza del classe ’97. Mancini ha ancora qualche mese per studiare le alternative e capire chi potrebbe essere il suo sostituto in maglia azzurra.
Leggi anche->Juventus, tegola Chiesa: come cambia il mercato dopo il suo infortunio
Questo, nello specifico, il contenuto del tweet: “Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore, lo abbiamo visto quest’estate. A fare la differenza però è la voglia di rialzarsi e tu ne hai da vendere. Ti aspettiamo Federico”.
Leggi anche->Mourinho crolla con la Juve, dall’Inghilterra senza pietà: come hanno titolato i maggiori tabloid
Federico Chiesa, come detto, ha concluso anticipatamente la sua stagione con la maglia della Juventus in cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 reti tra Serie A e Champions League.
🚑 L’esito degli esami di Federico #Chiesa
🚨 Brutte notizie per la #Juventus#ForzaFedericohttps://t.co/ 1Ng95J3GUE
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) January 10, 2022