Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 17 dicembre 2021 Salerno, Italia sport calcio Salernitana vs Inter - Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022 - Stadio Arechi. Nella foto: pallone e logo ufficiale lega Photo Alessandro Garofalo/LaPresse December 17, 2021 Salerno, Italy sport soccer Salernitana vs Inter - Italian Football Championship League league A 2021/2022 - Arechi stadium. In the pic: Ball SERIE A
Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo per mancato possesso del Green Pass. L’annuncio dell’allenatore non lascia dubbi
Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo. Il motivo? Non sono in possesso del Green Pass. Evidentemente, i due non si sono sottoposti al vaccino e per tale ragione non possono essere a disposizione del proprio club.
L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore, nel corso della conferenza stampa. Una situazione simile a quella vissuta da Chris Smalling, il difensore della Roma però ha cambiato idea all’ultimo.
I due calciatori sprovvisti di Green Pass sono Adama Soumaoro e Nicola Sansone del Bologna. E’ stato lo stesso Sinisa Mihajlovic a rivelare la cosa nel corso della conferenza stampa di presentazione al match contro il Cagliari.
Leggi anche->Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni social
Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico del Bologna: “Dobbiamo fare la conta per il match di domani. Dominguez, Viola e Van Hooijdonk hanno recuperato. Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi saranno assenti tutti gli altri positivi al Covid”.
Leggi anche->Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”
Sinisa Mihajlovic, in seguito, ha risposto in questo modo alla domanda relativa al calciomercato: “Io al momento penso solo a non avere altri calciatori positivi per poter disputare il match di domani contro il Cagliari”.
Infine si è espresso anche sul passaggio di Insigne al Toronto: “Non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto. Sarà un’esperienza di vita per lui e credo che rimarrà sempre un grande tifoso del Napoli. Mi dispiace che ieri si sia fatto male anche se contro di noi potrebbe non esserci e questo a noi va bene”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…