Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo la l’avventura al GFVIP, non hanno mantenuto il grande rapporto di amicizia che si era venuto a creare all’interno del casa più spiata d’Italia. Un recente annuncio, però, ha incuriosito i followers
Il Grande Fratello Vip 5 (edizione dello scorso anno) è stato vinto da Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha instaurato una grande amicizia con Francesco Oppini.
Il loro legame ha emozionato i tanti telespettatori del programma. Tuttavia, una volta conclusasi l’esperienza nel reality, i due non sono riuscito a dare un proseguo alla loro amicizia.
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, l’infleuncer ammette: “Ci siamo…”
Tommaso Zorzi, che in questi mesi ha condotto su Discovery+ Drag Race Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano in concomitanza della messa in onda dello show in chiaro su Real Time.
Leggi anche->“Non hanno il Green Pass”, due calciatori di Serie A non possono scendere in campo
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del vincitore del GFVIP 5: “La mia reazione a questo ruolo in Drag Race Italia? Sono rimasto pietrificato. Ho chiamato il mio miglior amico per dirglielo. Io sono un cultore totale di questo show ed è stata una fortuna enorme esordire con un ruolo così”.
Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”
Poi ha ammesso di aver parlati di recente con Francesco Oppini: “Con chi guarderò la prima puntata in chiaro tra Dayane Mello e Oppini? (L’intervista è stata fatta prima della messa in onda della prima puntata su Real Time) Con Francesco. Ci siamo sentiti per farci gli auguri di Natale e ci siamo ripromessi di sentirci tra qualche giorno”.