Foto LaPresse - Spada17 gennaio 2016 Milano ( Italia)Sport CalcioMilan - FiorentinaCampionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Stadio San Siro "Nella foto: logo fiorentina Photo LaPresse - Spada17 January 2016 Milan ( Italy)Sport SoccerMilan - Fiorentina Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " San Siro Stadium "In the pic: logo
La Fiorentina ha praticamente chiuso un colpo in entrata niente male. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità
La Fiorentina ha praticamente chiuso un colpo di mercato. Un acquisto importante che andrà sicuramente a rinforzare la rosa del club toscano
La formazione Viola, infatti, nelle prossime ore potrà contare su un attaccante titolare della nazionale italiana. Arriva dal Milan e i due club sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli per il passaggio in viola del centravanti classe ’94.
La Fiorentina Women, nel dettaglio, sta chiudendo dal Milan l’arrivo di Valentina Giacinti. L’attaccante classe ’94 è in rottura con l’allenatore rossonero Ganz e sta premendo affinché si trovi una soluzione per il suo futuro.
Leggi anche->Né Ibrahimovic né Theo Hernandez, sai chi è il migliore del Milan per Maldini? La risposta è inaspettata
La Fiorentina di Antonio Cincotta, presto, potrà contare sull’attaccante titolare della nazionale di Milena Bertolini. Giacinti, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, si trasferirà a Firenze con la formula del prestito. In questa stagione, la classe ’94, ha messo a segno 10 reti in 12 presenze (7 in Serie A, 1 in Coppa Italia e 2 nella Women’s Champions League).
Leggi anche->Italia femminile, sorteggiato il girone di Women’s EURO 2022: le avversarie delle azzurre
Valentina Giacinti è cresciuta nelle giovanili dell’Atalanta, club nel quale ha esordito in A nel 2009. Nel 2012 ha trascorso una stagione nel Napoli, dove ha siglato ben 19 reti in 34 presenze. Poi, nel 2013, l’esperienza in USA nella Women’s Premier League con la maglia del Seattle. Dal 2013 al 2017 ha vestito la maglia del Mozzanica, squadra estinta appartenente alla città di Bergamo.
Nella stagione 2017-18 la chiamata del Brescia, stagione straordinaria con 28 reti in 35 presenze. Dalla stagione 2018-19, in seguito dell’acquisizione del titolo sportivo del Brescia da parte del Milan, indossa i colori rossoneri (84 presenze e 66 reti in tre stagioni e mezza). In carriera, inoltre, ha collezionato 47 presenze e realizzato 16 reti in nazionale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…