Barcelona's Lionel Messi, left, shakes has with Juventus' Cristiano Ronaldo prior of the start of the Champions League group G soccer match between FC Barcelona and Juventus at the Camp Nou stadium in Barcelona, Spain, Tuesday, Dec. 8, 2020. (AP Photo/Joan Monfort)
Una nuova indiscrezione di calciomercato ha del clamoroso e riguarda i due fuoriclasse assoluti del calcio europeo: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi
Nella scorsa finestra di calciomercato, sia Lionel Messi che Cristiano Ronaldo hanno cambiato maglia. La Pulce, dopo una vita al Barcellona, ha scelto di sposare il progetto del Paris Saint Germain, mentre il portoghese ha salutato la Juventus per riabbracciare il Manchester United.
Dalla Spagna, però, giunge un rumors di mercato piuttosto curioso. Il futuro di CR7 potrebbe, in qualche modo, avere a che fare con Lionel Messi. I fan dei due calciatori sono rimasti molto sorpresi dall’indiscrezione che potrebbe legare ancor di più le carriere dei due calciatori.
Cristiano Ronaldo, come detto, quest’estate è tornato dopo ben 12 anni al Manchester United. Il suo impatto, come sempre, è stato devastante: 21 presenze e 14 reti (8 in Premier League e 6 in Champions).
Il futuro di CR7, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Sport, è però un rebus. Il suo contratto con i Red Devils scadrà nel 2023, ma il portoghese non avrebbe condiviso la scelta della società di affidare la panchina a Ralf Rangnick dopo l’esonero di Solskjaer.
Leggi anche->“Non hanno il Green Pass”, due calciatori di Serie A non possono scendere in campo
Per questa ragione, secondo Sport, il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, starebbe pensando di offrire a Laporta (presidente del Barcellona) il portoghese per la prossima stagione.
Leggi anche->Più di CR7, non di Neymar: sai quanto guadagna Messi al PSG? Il suo stipendio ti sbalordirà
L’indiscrezione, al momento, sta letteralmente scatenando i fan sia di Messi che di Ronaldo. Infatti, nel caso in cui lo scenario dovesse concretizzarsi, i due fuoriclasse potrebbero condividere la militanza nel Barcellona.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…