Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, nel corso del primo tempo del match contro la Sampdoria ha lasciato il campo per infortunio
Lorenzo Insigne lascerà il Napoli a fine stagione. L’attaccante, come noto, approderà in MLS avendo firmato con il Toronto. Dunque, questi saranno i suoi ultimi mesi come capitano del club partenopeo.
Nel primo tempo del match contro la Sampdoria, il numero 24 ha lasciato il terreno di gioco al 25′. Una tegola per Spalletti in vista dei prossimi impegni.
I tifosi del Napoli presenti allo Stadio Maradona hanno applaudito Lorenzo Insigne mentre stava uscendo dal terreno di gioco. Un atto di amore non indifferente, quello dei sostenitori partenopei.
Il suo passaggio al Toronto fa male eccome, ma i tifosi, in questa storia, si sono schierati praticamente tutti dalla parte di Insigne. Il vero colpevole, per la piazza, in relazione al suo addio è solo uno: Aurelio De Laurenitiis.
Leggi anche->Napoli, Spalletti come Gattuso: il punto debole dei partenopei può stravolgere la Serie A
Ora però il Napoli deve fare conti con l’infortunio dell’attaccante. Una vera e propria tegola, visto che si tratta di un problema muscolare. La speranza dei tifosi, è quella che si tratti semplicemente di una contrattura e non di uno stiramento.
Leggi anche->“Ho una Ferrari, ma mi annoia guidarla”, l’ex Serie A sorprende tutti
Il Napoli tornerà in campo già in settimana, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…