ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 09 Febbraio 2020 - Milano (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 - Serie A Inter vs Milan Nella foto: esultanza dopo il gol 0-2 Zlatan Ibrahimovic , Andrea Conti , Franck Kessie EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada February 09 , 2020 Milan ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 - Serie A Inter vs Milan In the pic: celebrates after scoring 0-2 Zlatan Ibrahimovic , Andrea Conti , Franck Kessie
In casa Milan arriva la cessione di un calciatore in questa finestra di calciomercato invernale. Ecco tutti i dettagli
Il Milan di Stefano Pioli, questo pomeriggio, ha battuto il Venezia al Penzo per 0-3. Una doppietta di Theo Hernandez e un gol di Ibrahimovic hanno steso i lagunari. In attesa di Inter-Lazio di questa sera, i rossoneri sono tornati momentaneamente in testa alla classifica.
Intanto, sul fronte mercato, i rossoneri hanno trovato l’accordo per la cessione di un calciatore poco utilizzato da Stefano Pioli. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
Andrea Conti è ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria. Il terzino classe ’94, in questa stagione, ha collezionato solamente una presenza con la maglia del Milan e non rientra nei piani di Pioli.
Leggi anche->Donnarumma e Alessia Elefante, la nuova rivelazione che ha scatenato i fan
Conti, in blucerchiato, ritroverà D’Aversa, allenatore che lo ha voluto fortemente anche l’anno scorso a Parma nella seconda parte di stagione. L’ex Atalanta si trasferisce in prestito secco in Liguria, il suo contratto è in scadenza a giugno e per questo al termine della stagione potrebbe decidere di firmare per la Samp a parametro zero.
Leggi anche->Milan-Roma, Maldini avverte i tifosi: come cambia il mercato rossonero
Sul calciatore, oltre ai liguri, c’era anche l’Empoli di Andreazzoli. Il club toscano, però, non è riuscita a piazzare Fiamozzi e Conti ha deciso di accettare la corte della Sampdoria per accelerare la sua partenza dal Milan. Come detto, nelle prossime ore, è attesa la firma sul contratto e la conseguente ufficialità della trattativa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…