Mercoledì 12 gennaio si disputerà la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Due brutte notizie per i bianconeri: i dettagli
Mercoledì 12 gennaio, a San Siro, andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. La sfida vedrà affrontarsi la vincitrice dello Scudetto della scorsa stagione e la vincitrice della Coppa Italia.
Inter-Juventus, una sfida mai banale. Il derby d’Italia tra due compagini rivali da sempre e che in campo danno vita a delle vere e proprie battaglie. I tifosi non aspettano altro e l’attesa sta per terminare.
La Juventus, questa sera, ha battuto la Roma in un match spettacolare. I bianconeri hanno espugnato l’Olimpico per 3-4 rimontando un parziale di 3-1 in pochissimi minuti nel corso del secondo tempo.
Leggi anche->Serie A, highlights Roma-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO
Massimiliano Allegri, in vista della Supercoppa Italiana, deve fare i conti con due brutte notizie. Infatti, mercoledì, non potranno essere della partita Juan Cuadrado e De Ligt. Il primo era diffidato e nel match contro la Roma è stato ammonito, l’olandese è stato direttamente espulso quindi anche lui non potrà esserci contro i nerazzurri.
Leggi anche->Inter, Roberto Carlos svela tutto e sorprende: “Roy Hodgson era…”
Inoltre, la Juventus dovrà rinunciare quasi sicuramente anche a Federico Chiesa. Il classe ’97, nel match contro la Roma, ha riportato un infortunio ad un ginocchio e al 25′ ha lasciato il campo a Kulusevski. Tre assenze pesantissime che sicuramente non faranno felici i tifosi bianconeri e che, in qualche modo, potrebbero facilitare gli uomini di Simone Inzaghi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…