Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, è stato ospite dell’Associazione Italiana Milan Clubs: leggi le sue dichiarazioni
Il Milan è reduce dalla vittoria convincente per 3-1 sulla Roma. I rossoneri, nonostante le tante assenze, sono riusciti ad avere la meglio sui giallorossi grazie ad una grande prestazione. I capitolini sono caduti sotto i colpi di Giroud, di Messias e di Leao.
Domani, gli uomini di Pioli sfideranno al Penzo il Venezia di Zanetti nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Intanto, alcune dichiarazioni di Paolo Maldini hanno incuriosito i tifosi rossoneri.
Queste, nel dettaglio, le parole di Maldini sul calciomercato invernale: “Faremo il possibile e non sarà un mercato di quelli roboanti, ma se avremo bisogno di qualcosa interverremo. Andiamo avanti con fiducia fino alla fine dell’anno, faremo i conti al termine della stagione”.
Leggi anche->Insigne al Toronto: è UFFICIALE! Il nuovo allenatore coccola Lorenzo: la promessa ai tifosi
Poi ha continuato parlando del calciatore che più di tutti ha fatto meglio in questa stagione: “Il calciatore che probabilmente ha fatto vedere totalmente un’altra faccia rispetto all’anno scorso è Tonali. È un 2000, era arrivato con un prestito quindi con molta pressione addosso”.
Leggi anche->Milan, torna a casa in tram dopo la vittoria con la Roma: il calciatore stupisce tutti
Infine ha chiuso parlando in questo modo di Tonali: “L’anno scorso non ha fatto subito benissimo ma avevamo intravisto delle qualità pazzesche in questo ragazzo, che inoltre è un super milanista. Anche questo non guasta. Secondo noi è il giocatore che ha fatto il miglioramento più importante”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…