Il giocatore del Milan sorprende chiunque e ritorna a casa in tram dopo il successo rossonero contro la Roma. Nonostante le mascherine il suo volto non è passato inosservato.
In casa rossonera si esulta dopo la vittoria contro la Roma, ma c’è un particolare dell’incontro che ha lasciato i tifosi rossoneri senza parole. L’immagine è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.
Il giocatore del Milan continua a stupire e migliora giorno dopo giorno. Grande gioia ed entusiasmo alle stelle per il successo rossonero contro la squadra di José Mourinho.
Milan vittorioso contro la Roma, il rientro del calciatore a casa è speciale
La vittoria del Milan contro la Roma ha certamente reso felici i tifosi rossoneri, la novità inaspettata da molti ha comunque stupito gli appassionati dei Diavoli. Un’immagine immortalata all’interno di un tram ha mostrato Lapo Nava, portiere 17enne che è stato convocato da Stefano Pioli in panchina.
LEGGI ANCHE – Milan-Roma, Maldini avverte i tifosi: come cambia il mercato rossonero
Il ragazzo di 17 anni è il portiere della Primavera del Milan, convocato in prima squadra per la sfida vinta 3-1 dal Milan a San Siro. Dopo la positività di Tatarusanu al Covid-19 il tecnico ha deciso di convocare il portiere classe 2004. Si tratta del figlio di Stefano Nava, vecchia conoscenza del calcio rossonero con cui vinse diversi campionati e una Champions League.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo addio al Man United, 5 possibili scelte a fine stagione: una ti sconvolgerà
Una grandissima soddisfazione per Lapo Nava che ha 17 anni ed è rientrato a casa in tram dopo essersi seduto sulla panchina del Milan, accanto ai campioni rossoneri. Un traguardo importante e una speranza per il futuro del giovane portiere.