Lazovic (La Presse)
Vedi gli highlights Spezia Verona gara valevole per la ventesima giornata di Serie A. Liguri pronti a bissare la vittoria di Napoli.
Dopo la vittoria di Napoli, lo Spezia ha il dovere di conquistare la seconda vittoria consecutiva per continuare a sperare nella salvezza. Tre punti fondamentali, soprattutto perché di fronte c’è un Verona che, nonostante i tanti assenti, è comunque un avversario temibile.
Nel primo tempo, si registra una partita molto tattica, con grande equilibrio e attenzione in fase di non possesso palla da parte di ambedue le squadre. La squadra di Tudor punta con le giocate dei singoli a scardinare la difesa avversaria, con Lazovic tra i più attivi. Dall’altra parte, gli uomini di Tudor provano a pungere in contropiede, sfruttando i pochi varchi lasciati aperti dagli avversari.
Rispetto al primo tempo, nei secondi 45′ la partita è cambiata radicalmente. Soprattutto il Verona, è riuscito ad aumentare la velocità del proprio gioco riuscendo così a sfondare la difesa avversaria. Dall’altra parte, c’è uno Spezia incapace di costruire e con problemi nella fase difensiva.
Leggi anche: Serie A, highlights Sampdoria-Cagliari: gol e sintesi partita | VIDEO
Al 59′ il Verona passa in vantaggio con Caprari, che sfrutta a dovere un rimpallo in area di rigore. Nonostante il vantaggio, la squadra di Turor continua ad attaccare senza soluzione di continuità. Al 70′ l’ex Sampdoria mette a segno una doppietta sfruttando un perfetto assist di Lasagna.
Leggi anche: Serie A, highlights Sassuolo-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO
Nonostante il doppio svantaggio, lo Spezia non molla e all’85’ accorcia le distanze con Erlic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dunque, ottima gara per il Verona che così conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…