Pavoletti Cagliari (Getty Images)
A Marassi si affrontano Sampdoria e Cagliari: i sardi vincono di misura e Mazzarri torna a respirare. Tre punti agli ospiti.
Nel giorno della Befana, nella calza troviamo il match di campionato fra Sampdoria e Cagliari: i sardi cercano risposte dalla classifica e dal morale, contro i blucerchiati di D’Aversa non è facile. La squadra rossoblù, tuttavia, dopo le feste cerca di ritrovarsi. Il primo tempo con buon ritmo vede i blucerchiati sbloccare la gara con Gabbiadini.
La reazione dei sardi non basta per chiudere il primo tempo diversamente: l’intervallo sorride ai padroni di casa, ma ci sono ancora 45 minuti per provare a ribaltare la situazione. Il secondo tempo dirà molto sulla fisionomia di questa gara.
Il secondo tempo di Marassi si accende perchè la squadra di Mazzarri non ci sta a subire la prestazione in questo inizio anno.
I rossoblu premono sull’acceleratore e la ribaltano prima con Deiola al 55′ e poi al 71′ con Pavoletti.
Leggi anche – Sampdoria, certezza Gabbiadini: i numeri premiano l’attaccante
Sprint in avanti per Mazzarri che guadagna punti e morale. Si arrende D’Aversa costretto a fare i conti anche con l’espulsione di Candreva nel finale di gara.
Leggi anche – Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
I nervi non tengono più dopo una gara combattuta: la prova panettone la supera il Cagliari. Questa per i sardi può essere la sfida della svolta. Si ferma invece la Samp dopo tre partite: cade in casa, ma può contare su determinate certezze di squadra. L’espulsione è l’unica nota stonata insieme al risultato, ma la testa è già alla prossima gara.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…