Alfredo Falcone
Milan-Roma è stata sbloccata all’8′ da un rigore perfetto di Olivier Giroud. I tifosi giallorossi, però, non hanno accettato di buon occhio la decisione dell’arbitro Chiffi
Dopo soli 8 minuti il Milan ha sbloccato il match contro la Roma. Un rigore perfetto di Giroud non ha lasciato scampo a Rui Patricio. Il penalty, però, è stato concesso dall’arbitro Chiffi dopo essere stato richiamato al VAR.
Un tiro di Theo Hernandez è stato sporcato lievemente da Abraham. L’inglese ha toccato la sfera con un braccio ma, inizialmente, praticamente nessuno aveva captato la deviazione.
La decisione di Chiffi ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi della Roma. Quest’ultimi hanno manifestato tutto il loro dissenso su Twitter con dei commenti piuttosto decisi contro il direttore di gara.
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Per la maggior parte dei tifosi giallorossi, il tocco di braccio da parte di Abraham non è mai avvenuto e la decisione di Chiffi è stata errata.
Di seguito è possibile visionare alcuni post condivisi dai tifosi della Roma su Twitter. C’è chi se la prende direttamente con l’AIA e chi invece ha invitato letteralmente i calciatori giallorossi a lasciare il terreno di gioco in segno di protesta.
Leggi anche->Lazio-Empoli, VAR protagonista: gol annullato ai biancocelesti, rigore a Immobile. Gli episodi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…