Milan-Roma è stata sbloccata all’8′ da un rigore perfetto di Olivier Giroud. I tifosi giallorossi, però, non hanno accettato di buon occhio la decisione dell’arbitro Chiffi
Dopo soli 8 minuti il Milan ha sbloccato il match contro la Roma. Un rigore perfetto di Giroud non ha lasciato scampo a Rui Patricio. Il penalty, però, è stato concesso dall’arbitro Chiffi dopo essere stato richiamato al VAR.
Un tiro di Theo Hernandez è stato sporcato lievemente da Abraham. L’inglese ha toccato la sfera con un braccio ma, inizialmente, praticamente nessuno aveva captato la deviazione.
Milan-Roma, la sblocca Giroud dal dischetto: la reazione dei tifosi giallorossi
La decisione di Chiffi ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi della Roma. Quest’ultimi hanno manifestato tutto il loro dissenso su Twitter con dei commenti piuttosto decisi contro il direttore di gara.
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Per la maggior parte dei tifosi giallorossi, il tocco di braccio da parte di Abraham non è mai avvenuto e la decisione di Chiffi è stata errata.
Di seguito è possibile visionare alcuni post condivisi dai tifosi della Roma su Twitter. C’è chi se la prende direttamente con l’AIA e chi invece ha invitato letteralmente i calciatori giallorossi a lasciare il terreno di gioco in segno di protesta.
Leggi anche->Lazio-Empoli, VAR protagonista: gol annullato ai biancocelesti, rigore a Immobile. Gli episodi