Nel corso del primo tempo, tra Juventus e Napoli, al VAR è sfuggito un episodio piuttosto importante: ecco, nel dettaglio, cos’è successo
Il primo tempo, all’Allianz Stadium, è terminato 0-1 per il Napoli. I partenopei hanno sbloccato il match al 23′ con un gol dell’attaccante belga Mertens.
Sul tramonto del primo tempo, un episodio piuttosto importante è sfuggito al VAR. L’azione ”incriminata” è avvenuta al 42′ su un calcio di punizione battuto da Cuadrado. Sul tiro del colombiano c’è stato un tocco di mano di Mertens mentre era in contrasto con Morata.
L’arbitro Sozza non ha ravvisato il tocco di mano del belga e il VAR non ha richiamato il direttore di gara al rivedere l’azione. I tifosi della Juventus non hanno esitato nell’esternare tutto la loro indignazione sui Social Network.
Su Twitter, in particolare, sono impazzati tantissimi commenti sull’episodio. La maggior parte dei tifosi non riesce a capacitarsi di come un un tocco di mano così evidente non sia stato ravvisato né dal direttore di gara e né dagli arbitri in cabina VAR.
Leggi anche->Mourinho è imbufalito dopo Milan-Roma: l’accusa a Chiffi e al VAR è durissima
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Nel secondo tempo, i bianconeri sono riusciti a trovare la rete del pareggio. Al 54′ Federico Chiesa ha sfruttato una palla gol invitante a tu per tu con Ospina e con freddezza ha fissato il risultato sul punteggio di 1-1.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…