Il Napoli ha reso noto gli undici titolari che affronteranno la Juventus. In campo i tre bloccati dall’ASL: Rrahmani, Lobotka e Zielinski
Tra pochissimi minuti Juventus e Napoli scenderanno in campo per il big match della 20esima giornata di Serie A. In maniera sorprendente i partenopei hanno scelto di schierare dal primo minuto i tre calciatori bloccati dall’ASL nella giornata ieri. Nell’undici titolare, infatti, figurano sia Rrahmani, che Lobotka e Zielinski.
Secondo quanto filtra dall’ambiente azzurro, il Napoli è convinto che la nuova normativa governativa sulla quarantena entrerà in vigore a partire dal 10 gennaio. Ricordiamo, infatti, che i tre calciatori sono stati bloccati dall’ASL a causa di alcuni contatti diretti con dei positivi. Ovviamente nessuno di loro è risultato positivo ai molteplici tamponi effettuati in queste ore.
Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali
La Juventus ritrova dal primo minuto Federico Chiesa. L’ex attaccante della Fiorentina andrà a comporre il tridente offensivo con Morata e Bernardeschi. In difesa chance per Rugani, vista la positività al Covid-19 di Chiellini. Il Napoli, invece, deve fare di necessità virtù. In panchina solo Elmas e Petagna insieme a cinque ragazzi della Primavera.
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Queste le scelte ufficiali di Allegri e del vice-allenatore del Napoli Domenichini:
Formazione ufficiale Juventus (4-3-3) – Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Roma: i gol e la sintesi della partita – VIDEO
Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.