Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter dopo il pareggio dei partenopei contro la Juve
Questa sera, all’Allianz Stadium, è andato in scena Juventus-Napoli. Il big match della ventesima giornata di Serie A è terminato 1-1. All’iniziale vantaggio partenopeo firmato Mertens ha risposto nella ripresa Federico Chiesa.
Un punteggio prezioso per gli azzurri che sono riusciti nell’impresa di tornare a Napoli almeno con un punto. I partenopei, infatti, hanno dovuto fare i conti con diversi calciatori indisponibili per Covid-19.
La situazione in casa partenopea non è delle migliori, visto che anche Luciano Spalletti è risultato positivo ad un tampone effettuato nei giorni scorsi.
La prova fornita dai suoi ragazzi ha soddisfatto enormemente il numero uno del Napoli. Aurelio De Laurentiis, nel dettaglio, ha scritto: “Grazie alla squadra, grazie a tutto lo staff, grazie a Spalletti che anche da lontano ha mandato messaggi importantissimi ai suoi ragazzi”.
Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Il post, infine, conclude: “Con tutte le assenze che ha avuto, il Napoli dimostra di essere una vera squadra da battere“.
Leggi anche->Juventus-Napoli, giallo all’Allianz Stadium: perché i partenopei schierano Rrahmani, Zielinski e Lobotka
Il Napoli, domenica 9 gennaio, tornerà in campo al Maradona contro la Sampdoria. La speranza dei tifosi partenopei è quella che qualche calciatore si negativizzi in tempo la sfida contro gli uomini di D’Aversa.
I blucerchiati avranno tutta l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta odierna rimediata in casa contro il Cagliari. I partenopei, invece, vorranno tornare a conquistare i tre punti che mancano dal 19 dicembre (vittoria di misura a San Siro contro il Milan).
Il pareggio contro la Juventus può comunque dare agli azzurri qualche ragione di ottimismo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…