Foto Massimo Paolone/LaPresse 13 luglio 2019 Dimaro (Tn), Italia sport calcio SSC Napoli vs Benevento Amichevole Ritiro Pre Campionato di calcio Serie A 2019/2020 - Centro Sportivo di Dimaro e Folgarida Nella foto: Aurelio De Laurentiis Photo Massimo Paolone/LaPresse July 13, 2019 Dimaro (Tn), Italy sport soccer SSC Napoli vs Benevento Friendly match Pre Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Dimaro and Folgarida Sports Center In the pic: Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter dopo il pareggio dei partenopei contro la Juve
Questa sera, all’Allianz Stadium, è andato in scena Juventus-Napoli. Il big match della ventesima giornata di Serie A è terminato 1-1. All’iniziale vantaggio partenopeo firmato Mertens ha risposto nella ripresa Federico Chiesa.
Un punteggio prezioso per gli azzurri che sono riusciti nell’impresa di tornare a Napoli almeno con un punto. I partenopei, infatti, hanno dovuto fare i conti con diversi calciatori indisponibili per Covid-19.
La situazione in casa partenopea non è delle migliori, visto che anche Luciano Spalletti è risultato positivo ad un tampone effettuato nei giorni scorsi.
La prova fornita dai suoi ragazzi ha soddisfatto enormemente il numero uno del Napoli. Aurelio De Laurentiis, nel dettaglio, ha scritto: “Grazie alla squadra, grazie a tutto lo staff, grazie a Spalletti che anche da lontano ha mandato messaggi importantissimi ai suoi ragazzi”.
Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Il post, infine, conclude: “Con tutte le assenze che ha avuto, il Napoli dimostra di essere una vera squadra da battere“.
Leggi anche->Juventus-Napoli, giallo all’Allianz Stadium: perché i partenopei schierano Rrahmani, Zielinski e Lobotka
Il Napoli, domenica 9 gennaio, tornerà in campo al Maradona contro la Sampdoria. La speranza dei tifosi partenopei è quella che qualche calciatore si negativizzi in tempo la sfida contro gli uomini di D’Aversa.
I blucerchiati avranno tutta l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta odierna rimediata in casa contro il Cagliari. I partenopei, invece, vorranno tornare a conquistare i tre punti che mancano dal 19 dicembre (vittoria di misura a San Siro contro il Milan).
Il pareggio contro la Juventus può comunque dare agli azzurri qualche ragione di ottimismo.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…