Foto Tano Pecoraro/LaPresse 21 Dicembre 2021 - Genova, Italia Sport, CalcioGenoa vs Atalanta - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: destroPhoto Tano Pecoraro/LaPresse December 21, 2021 - Genoa, Italy Sport, Soccer Genoa vs Atalanta - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: destro
Questo pomeriggio il Genoa ha pareggiato contro il Sassuolo per 1-1. A Destro ha risposto una rete del solito Domenico Berardi
Una solita rete di Mattia Destro ha fatto conquistare un punticino al Grifone sul campo del Sassuolo. L’attaccante ex Milan e Roma ha battuto Consigli con un bellissimo colpo di tacco che sta facendo il giro del web.
Il classe ’91 ha siglato la sua ottava rete in campionato in dodici presenze e nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Lo score di Mattia Destro è di tutto rispetto e le sue reti saranno determinanti per la salvezza del Genoa. L’attaccante marchigiano al termine del match, come detto, si è presentato ai microfoni di Sky Sport.
Queste, nello specifico, le sue parole: “E’ stato un gol molto bello, devo continuare così e anche tutta la squadra, siamo contenti per i pareggio contro una squadra forte come il Sassuolo. Siamo consapevoli di dover portare punti a casa per cercare di migliorare la nostra classifica, la strada è giusta perché anche oggi la prestazione è stata positiva”.
Leggi anche->Milan-Roma, rigore per i rossoneri: i tifosi giallorossi si scagliano contro Chiffi – FOTO
Il classe ’91 ha poi risposto in questo modo ad una domanda relativa ad un suo possibile ritorno in nazionale: “Io non voglio fermarmi e voglio continuare come sto già facendo ovvero il meglio per il club, poi se dovesse arrivare la chiamata di Mancini ben venga. L’attaccante vive per il gol, segnare con frequenza è importante e mi aiuta a fare meglio”.
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Vedremo se Roberto Mancini deciderà di convocarlo in vista del playoff mondiale che si disputerà a marzo. Con Belotti sempre più acciaccato, una convocazione di Destro potrebbe diventare realtà.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…