Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nei minuti antecedenti al fischio inziale del match contro il Milan
Nel pre-partita di Milan-Roma, il direttore generale del club giallorosso, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il portoghese, nel dettaglio, ha parlato del calciomercato della Roma ed ha confermato un colpo in entrata.
I giallorossi, inoltre, nelle scorse ore sono riusciti a far rientrare l’allarme relativo a Smalling. Il difensore inglese ha deciso di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 ed è tornato regolarmente in gruppo.
Nel pre-partita di Milan-Roma, come detto, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha fatto il punto sulla trattativa con l’Arsenal per l’acquisto di Maitland Niles. Queste, nello specifico, le sue parole: “La trattativa per Maitland-Niles è a buon punto. Stiamo parlando con l’Arsenal, è vicino. Poi ci sono tanti altri nomi di cui non è il momento di parlare”.
Leggi anche->Roma sempre più british: non solo Abraham e Maitland-Niles. Un altro nome per Mourinho
Sul match contro i rossoneri ha, invece, affermato: “La partita contro l’Atalanta è stata importante per noi, erano tanti mesi che non vincevamo una gara così importante. Iniziare l’anno con una bella partita come il Milan è bello, vogliamo vincere pur sapendo la qualità del Milan. Ho fiducia per stasera”.
Leggi anche->Milan, tante sorprese e nuovo capitano contro la Roma: le scelte di Pioli
Infine ha spiegato di aver condiviso la decisione della Lega di non rinviare l’intera giornata: “Credo che le regole della UEFA sono buone, se facciamo delle regole diverse per il campionato diventa complicato. Sono d’accordo con la decisione di ieri di giocare”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…