Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 25 Luglio 2021 Frosinone, Italia sport calcio AS Roma vs Debrecen - Amichevole Pre- Campionato 2021/2022 - Stadio Benito Stirpe Nella foto: Jose’ Mourinho coach of AS Roma Tiago Pinto Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy sport soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Jose’ Mourinho coach of AS Roma and Tiago Pinto
Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nei minuti antecedenti al fischio inziale del match contro il Milan
Nel pre-partita di Milan-Roma, il direttore generale del club giallorosso, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il portoghese, nel dettaglio, ha parlato del calciomercato della Roma ed ha confermato un colpo in entrata.
I giallorossi, inoltre, nelle scorse ore sono riusciti a far rientrare l’allarme relativo a Smalling. Il difensore inglese ha deciso di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 ed è tornato regolarmente in gruppo.
Nel pre-partita di Milan-Roma, come detto, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha fatto il punto sulla trattativa con l’Arsenal per l’acquisto di Maitland Niles. Queste, nello specifico, le sue parole: “La trattativa per Maitland-Niles è a buon punto. Stiamo parlando con l’Arsenal, è vicino. Poi ci sono tanti altri nomi di cui non è il momento di parlare”.
Leggi anche->Roma sempre più british: non solo Abraham e Maitland-Niles. Un altro nome per Mourinho
Sul match contro i rossoneri ha, invece, affermato: “La partita contro l’Atalanta è stata importante per noi, erano tanti mesi che non vincevamo una gara così importante. Iniziare l’anno con una bella partita come il Milan è bello, vogliamo vincere pur sapendo la qualità del Milan. Ho fiducia per stasera”.
Leggi anche->Milan, tante sorprese e nuovo capitano contro la Roma: le scelte di Pioli
Infine ha spiegato di aver condiviso la decisione della Lega di non rinviare l’intera giornata: “Credo che le regole della UEFA sono buone, se facciamo delle regole diverse per il campionato diventa complicato. Sono d’accordo con la decisione di ieri di giocare”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…