Wanda Nara e Mauro Icardi, il motivo della crisi coniugale – che ora sembra alle spalle – sarebbe di salute: disfunzione per il bomber.
Wanda Nara e Mauro Icardi, continuano le rivelazioni sul piano coniugale. La coppia sembra aver chiarito le difficoltà dei mesi scorsi: il vero problema, però, non sarebbe solo il tradimento del bomber ai danni dell’argentina, ma alcuni particolari che animerebbero le giornate della coppia al punto che alcune scaramucce sfociano in pesanti liti.
A rivelarlo è la stessa Nara che, nel corso di una trasmissione su un’emittente argentina, vuota il sacco: “Guarda, ti dico una cosa che non sanno in molti – confessa la modella alla giornalista Pia Shaw durante il talk ‘Los Angeles a la Manãna’ – Mauro soffre di profumandosi e odia i cattivi odori”.
Leggi anche – Fabio Caressa, la scelta della figlia fa felice il telecronista: Matilda sogna in grande!
“Una volta in cucina ha pensato ci fosse un malintenzionato solo sentendo un cattivo odore dal frigorifero, abbiamo dovuto risolvere la cosa smontando il frigo. Il giorno dopo me ne è arrivato uno nuovo“.
Leggi anche – Cassano in ospedale, giallo a Genova: la moglie chiarisce tutto
Le incomprensioni, dunque, sarebbero all’ordine del giorno con Icardi schiavo di paranoie irrisolte con il dubbio perenne di fare errori. Inoltre la spada di Damocle del tradimento pende sulla sua coscienza: anche per questo Wanda si è arrabbiata moltissimo. Arrivare a commettere un adulterio dopo quello che hanno condiviso insieme. Il minimo dopo che ciascuno conosce i punti deboli dell’altro: una reciprocità che deve esserci nella buona e nella cattiva sorte. Forse non è stato sempre così.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…