Wanda Nara è diventata protagonista indiretta di una dichiarazione bollente che ha fatto perdere la testa anche a Mauro Icardi. Scopri i dettagli
Sono trascorse poche settimane dal caso Icardi-Wanda. Il presunto tradimento dell’attaccante argentino, con conseguente rottura della coppia, ricongiunta poi pochissimi giorni dopo. Giornate caldissime, prime pagine di gossip e pettegolezzi, poi la calma.
Una pace che ha accompagnato i due partner durante le feste natalizie, che i due hanno trascorso in Argentina. La serenità è stata però spezzata da alcune recenti dichiarazioni social. Un nuovo terremoto nei due coniugi, che questa volta avrebbe fatto infuriare Mauro Icardi.
A mettere il dito tra moglie e marito sarebbe stato Augustin Longueira, il bodyguard personale di Wanda Nara. L’ex militare era stato scelto per proteggere la procuratrice-showgirl, ma alcune sue recenti uscite gli sono costate carissimo.
In un Q&A su Instagram, la guardia del corpo personale di Wanda avrebbe risposto in maniera particolarmente esplicita ad alcune curiosità dei suoi followers. “Ti piacerebbe entrare in Wanda?” Ha chiesto un seguace e la risposta non è tardata ad arrivare: “Chi non vorrebbe?”.
Leggi anche -> Wanda Nara, la sorella di lady Icardi spiazza tutti: “Non vuole…”
“Cosa provi per Wanda?” Gli ha chiesto un altro follower e anche in questo caso la risposta è arrivata immediatamente: “Molto amore“. Infine il botta e risposta definitivo: “Inizieresti una relazione con una donna sposata?” “Sì”.
Leggi anche -> Icardi-Wanda, rivelazione a sorpresa: “Mi ha licenziato”. Il motivo è folle
Affermazioni che hanno fatto perdere la testa a Mauro, che avrebbe così deciso di licenziare il bodyguard, come ammesso da lui stesso nel programma argentino Intruder e come riportato dal Corriere dello Sport. Ancora una volta non c’è pace per Icardi e Wanda. Cosa riserverà il futuro?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…