Il futuro di Vlahovic con o senza la Fiorentina e l'analisi di Walter Sabatini (La Presse)
Sabatini è pronto a tornare sul fronte mercato e avviare trattative per una nuova società, magari di Serie A. L’ex dirigente del Bologna parla di Dusan Vlahovic.
Vlahovic e la questione spinosa della Fiorentina sono un argomento delicato che lo stesso Walter Sabatini ha voluto analizzare.
La sessione di calciomercato è ormai partita, quale migliore occasione per tracciare un bilancio sulle prossime trattative incandescenti e dall’esito tutt’altro che scontato.
Sabatini ha confessato di essere stato a un passo dal diventare dirigente del Genoa, così come annunciato nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Le idee da un lato, le differenti vedute con la società dall’altro non avrebbero così permesso di raggiungere l’intesa. “Sento che non tarderà ad arrivarmi la proposta giusta, ho voglia di tornare, c’era già empatia con Shevchenko“, ha dichiarato Sabatini.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, rossoneri trovano l’attaccante: tifosi in estasi
Nel frattempo l’analisi si è spostata su altri argomenti come Alvaro Morata, la cui possibile cessione sarebbe per Sabatini un grande errore, così come l’analisi nel paragonare Pellegri al pari di Scamacca. C’è spazio anche per un commento sul campionato in corso decimato dai positivi. “Il Covid è un flagello, la Serie A andava fermata, così il campionato è falsato“, ha ricordato.
LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne al Toronto e la nuova mossa che spiazza tutti: tifosi in ansia
Adesso l’attenzione di sposta anche sulla Fiorentina e l’intricata vicenda di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe lasciare anzitempo la società viola, oppure riallacciare i rapporti con la società di Rocco Commisso. “In generale credo che un giocatore debba essere sempre riconoscente al club che lo ha scoperto. Vale per tutti, in particolare per Vlahovic che si è rivelato all’Europa grazie anche alla Fiorentina“, ha concluso Sabatini.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…