Il difensore della Roma, Chris Smalling, ha preso la sue decisione definitiva in relazione al vaccino contro il Covid-19
Grande novità in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, Chris Smalling, ha deciso ufficialmente di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19.
Il difensore inglese si è sempre dichiarato ‘No-Vax’ ma il pressing, effettuato nei giorni scorsi dalla società giallorossa e dallo stesso Mourinho, ha fatto cambiare idea all’ex difensore del Manchester United.
Roma, Smalling si vaccina. Mourinho: “I giocatori…”
Il giocatore potrà tornare a disposizione della Roma già da domani, poiché basta solamente una dose di vaccino per poter scendere regolarmente in campo.
Leggi anche -> Calciomercato Roma: una big in pressing su Villar. Gli sviluppi
José Mourinho, intanto, in conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Milan ha spiegato: “Il discorso del vaccino fa riferimento a situazioni private, qualcuno ha avuto il Covid e ha chiesto privacy e lo stesso vale per il vaccino. Le regole sono le regole, quando il governo deciderà, la decisione va rispettata. Il giocatore che fino adesso poteva non vaccinarsi, vogliamo che possa giocare. Non pensa avremmo problemi”.
Leggi anche->Calciomercato Roma, arriva il primo colpo in entrata: quando ci sarà l’annuncio
Lo Special One ha poi risposto questo modo alla domanda se secondo lui le partite siano falsate con così tanti positivi: “Non credo. Quando una squadra ha 3-4 infortuni con giocatori importanti il risultato non è falsato. Ci sono delle regole, però sarebbe un’ingiustizia far giocare una squadra senza portiere nel momento in cui nessuno sarebbe disponibile. Ci deve essere un numero minimo di calciatori per poter giocare”.