Daniel Osvaldo, ex attaccante argentino di Serie A (LaPresse)
Daniel Osvaldo si è reso protagonista di un gesto imperdonabile: il messaggio social della compagna conferma la fine della loro relazione.
La vita privata di Daniel Osvaldo continua a essere sulle montagne russe. Dopo le tante storie d’amore avute da calciatore, l’ex attaccante argentino non ha ancora trovato una stabilità a livello sentimentale. A circa un anno dal suo ritiro è diventato protagonista di un nuovo scandalo che sta facendo molto discutere soprattutto in patria.
Il classe ’86, a causa di un gesto imperdonabile, avrebbe contribuito a interrompere l’ennesima relazione. La vicenda è avvenuta la notte di Capodanno quando alcuni fotografi l’avrebbero sorpreso insieme a un’altra donna. Un brutto trauma per l’attuale compagna che, dopo alcuni giorni di turbamento, ha confermato la rottura attraverso i suoi social.
E’ ufficialmente finita la relazione tra Osvaldo e Giannina Maradona che sognavano di sposarsi a breve ma sono finiti per lasciarsi. Il matrimonio è andato in fumo negli ultimi giorni del 2021 quando i due hanno pesantemente litigato e trascorso le feste separati. I fan sono rimasti delusi dalla notizia perché speravano ancora in un riavvicinamento.
Leggi anche -> Osvaldo escluso dalla famiglia Maradona! La terribile notizia è confermata
Una pace che non è stato possibile dopo le foto scattate all’ex calciatore di Serie A, intento a baciare un’altra donna la sera del 31 dicembre in un locale a Miami. Un comportamento inaccettabile per la figlia del Pipe de Oro, ex compagna di Sergio Aguero, che al momento del tradimento si trovava insieme alla sua famiglia.
Leggi anche -> Maradona al Milan, chi fece saltare l’affare con Berlusconi
La sua reazione è stata durissima perché ha prontamente cancellato tutte le foto insieme a lui dai propri social, pubblicando anche una serie di messaggi inequivocabili. Il primo riprende una celebra citazione di suo padre: “Ti chiedo solo di lasciarmi vivere la mia vita. Non ho mai voluto essere un esempio”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…