Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Napoli, ha parlato del futuro di Alvaro Morata
Nei giorni scorsi si è vociferato intensamente di un possibile trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona. L’attaccante spagnolo, a quanto pare, avrebbe sciolto le riserve e il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto della situazione nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Napoli.
L’allenatore toscano, in maniera netta e decisa, ha fornito un equivocabile indizio di calciomercato. Di seguito le dichiarazione del tecnico dei bianconeri.
Queste, nel dettaglio, le parole di Allegri in relazione alle voci di mercato su Morata: “Alvaro resta qui. Lo scorso anno ha fatto 21 gol e quest’anno ne ha fatti 7 senza tirare un rigore. Stiamo parlando di un giocatore importante per la squadra. Ho parlato con lui e gli ho fatto capire che per me non va da nessuna parte. Deve rimanere tranquillo”.
Leggi anche->Allegri, è scontro con il centrocampista: “Non si muove dalla Juve”. Conseguenze durissime
Allegri ha poi frenato il possibile arrivo di un attaccante dal mercato: “I gol degli attaccanti ci sono, ci stanno mancando quelli dei centrocampisti. In più dobbiamo sicuramente migliorare nelle palle inattive”.
Leggi anche->“Chi non vorrebbe entrare in Wanda Nara?” Non crederai mai di chi sia questa confessione
Dunque, Allegri ha chiuso ogni possibile discorso in merito alla cessione di Morata e ha sorvolato per quanto concerne l’arrivo di un attaccante. Nelle ultime ore, però, alla Juventus è stato accostato con forza Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è in uscita dal PSG e la sua volontà sarebbe quella di tornare in Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…