Icardi-Wanda, spunta una nuova rivelazione sorprendente: “Mi ha licenziato”. Il motivo della decisione è davvero incredibile
La coppia Icardi-Wanda Nara resta una delle più discusse nel panorama calcistico. Le voci di gossip intorno al duo argentino non si placano, anche quando non riguardano flirt, possibili tradimenti e racconti che hanno messo in bilico il loro rapporto.
Sin dai tempi della Sampdoria, quando Wanda si fidanzò proprio con Maurito, compagno ed amico di Maxi Lopez, compagno della stessa Nara, i due sono diventati protagonisti delle più disparate voci legate al gossip. Poi il passaggio all’Inter, dove Wanda ha fatto parlare di sé più per il suo ruolo da agente, che da compagna. Infine il passaggio al PSG, accompagnato più da indiscrezioni di cronaca rosa che da gol in campo.
A far nuovamente parlare la coppia, è stata una decisione improvvisa presa da Mauro Icardi in queste ore. Una scelta che ha spiazzato tutti gli amanti della coppia, che conoscono anche i dettagli più sottili dei due partner argentini.
Tutto ha inizio con alcune dichiarazioni al programma argentino Intruders. Pettegolezzi che hanno spinto l’attaccante del Paris Saint Germain ad andare fino in fondo con una mossa che ha spiazzato anche la stessa Wanda.
Leggi anche -> “Chi non vorrebbe entrare in Wanda Nara?” Non crederai mai di chi sia questa confessione
Stando a quanto riferito dall’Argentina, infatti, Mauro Icardi avrebbe licenziato il bodyguard della compagna per alcune frasi apparse sui social. Augustin Longueira, questo il nome dell’ex militare che ha fatto da guardia del corpo personale della procuratrice, avrebbe infatti ammesso di provare una certa ammirazione per la donna.
Un tipo di approccio particolarmente spinto, con frasi senza freni. “Chi non vorrebbe entrare in Wanda?” Avrebbe scritto il bodyguard, come riportato dal Corriere dello Sport. Augustin avrebbe anche affermato di provare molto amore nei confronti di Wanda e che non si tirerebbe indietro nel tentare una relazione con una donna sposata.
Leggi anche -> Wanda Nara stupisce ancora: “La moglie di Messi mi ha…”
Frasi che hanno fatto perdere la testa a Maurito, che ha così deciso immediatamente di licenziare Longueira. Ora inizierà la ricerca di un’altra guardia del corpo, qualcuno che non tenterà di distruggere nuovamente la coppia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…