Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina
La Fiorentina ha trovato l’erede di Vlahovic: fatta per l’attaccante in prestito. È una vecchia conoscenza della Serie A. La scelta spiazza.
La Fiorentina risolve il proprio rebus in attacco: Vlahovic, destinato ad andar via, è ormai sulla via dei saluti. Chi arriva, però, è sinonimo di affidabilità. Se non altro perchè ha tanto da farsi perdonare – non con i viola – in generale. Lui la Serie A la conosce bene: le esperienze passate con Genoa e Milan lo hanno formato al punto giusto. In alcuni momenti sembrava intramontabile.
Leggi anche – Inter, ancora Lukaku: la frase di Inzaghi è inaspettata
Ha scelto di prendere una strada diversa, ma ora torna e passa dal Franchi per far capire che non è ancora finito. Si tratta di Piatek: un uomo che sa essere letale in area di rigore, ma soffre anche di una prepotente discontinuità se mancano gli stimoli. Non dovrebbe essere così a Firenze: Italiano saprà valorizzare le caratteristiche dell’attaccante.
Leggi anche – Osimhen la combina ancora grossa, il gesto inaspettato spiazza: “Denunciami”
Dopo giorni di trattativa, con qualche sondaggio in precedenza, sembra essere fatta. Prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Riscatto che cerca anche lui, quando è andato via dal Milan aveva parecchi conti in sospeso con il nostro campionato. Chissà se le prestazioni torneranno ad essere quelle di un tempo o sentiranno l’usura del tempo: interrogativi attanagliano i tifosi che sperano di essere smentiti dai fatti. Un serbo saluta e un polacco arriva: l’importante restano i gol.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…