Foto Spada/LaPresse 15 settembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - fase a gironi Stadio San Siro Nella foto: esultanza dopo il gol 0-1 , rodrygo , Samir Handanovic Photo Spada/LaPresse September 15 , 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage San Siro Stadium In the photo: celebrates after scoring goal 0-1 , rodrygo , Samir Handanovic
Un calciatore del Real Madrid ha rivelato di ritrovarsi spesso a mangiare da solo al ristorante. Ecco di chi si tratta
Un calciatore del Real Madrid, nel corso di un’intervista, ha spiegato che spesso si ritrova a cenare da solo al ristorante. Nessun problema di socialità, il motivo è riconducibile alle abitudine culturali che hanno gli spagnoli.
Come noto, infatti, in Spagna si è soliti cenare in un orario piuttosto tardivo rispetto agli altri Paesi europei. Di norma si mangia intorno alle 22 e per un calciatore abituato agli orari austriaci e tedeschi, come Alaba, l’adattamento a Madrid è stato meno facile del previsto.
Ai microfoni di SZ, David Alaba, ha spiegato alcuni aspetti relativi al suo adattamento in Spagna: “Sicuramente il cambio più netto che ho notato sono i tempi. Soprattutto in estate, la vita si ferma completamente nel pomeriggio. All’inizio, per esempio, arrivavo al ristorante alle otto e spesso ero da solo seduto al tavolo. Quando finivo e me ne andavo, arrivavano i primi clienti”.
Leggi anche->Real Madrid, Florentino Perez ricrea i Galacticos: in arrivo un doppio super colpo
Alaba ha poi parlato dell’importanza di imparare al più presto lo spagnolo: “Sapere lo spagnolo è fondamentale. Ricordo anche al Bayern. Tutti mi incoraggiavano a provare a parlare in tedesco per capire in fretta le cose. Ancelotti sa parlare bene la lingua, anche al Bayern sapeva bene l’inglese e comunicava nei migliori dei modi con noi calciatori”.
Leggi anche->Djokovic, la deroga per l’Australian Open fa discutere: la stoccata dell’ex Juventus è esemplare
Infine l’ex difensore del Bayern ha elogiato il club madrileno: “Qui è davvero tutto al top. Sono arrivato in un grandissimo club dove tutti hanno una mentalità vincente”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…