Gianluigi Buffon ha scelto di lasciare il progetto Juve e di sposare quello del Parma. Adesso c’è una novità importante che lo riguarda.
Buffon è un portiere che ha ancora voglia di stupire, ma in questo periodo ogni occasione mina praticamente chiunque.
La notizia annunciata sul portiere del Parma ha reso poco felici i tifosi del Parma, soprattutto vista la ripartenza in campionato programmata per metà gennaio.
Gianluigi Buffon è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stata la società gialloblù con un comunicato. Il portiere ex Juve sarebbe già in isolamento, così come previsto dalle regole vigenti. Il Parma ha intanto diffuso i dettagli sulle condizioni dell’estremo difensore, spiegando nel dettaglio quali siano i prossimi passaggi da seguire.
LEGGI ANCHE –Milan, l’ex rossonero ha le idee chiare: “L’erede di Ibra è…”
Ogni club fa continui screening in vista degli allenamenti e adesso è emersa la positività al Covid-19 di Buffon proprio in casa Parma. “Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali“, si legge in una nota riguardante il portiere gialloblù. Attualmente non ci sarebbero altri casi, ma è previsto un nuovo ciclo di tamponi.
LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia
Nella giornata di martedì 4 gennaio 2022, prima della seduta d’allenamento, la società ha annunciato che sottoporrà la squadra a un nuovo screening per individuare eventuali nuovi casi di Covid-19. Le condizioni di Buffon sarebbero buone, ma nonostante questo i tifosi sono giù di morale in vista della ripresa del campionato di Serie B. I Ducali sono infatti in piena corsa per risalire in classifica, per gli impegni di campionato molto importanti. Buffon è elemento imprescindibile e determinante per salvare una stagione partita male.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…