Un passato veramente glorioso in casa Milan e adesso è tempo di osservare cosa sta accadendo in casa della squadra di Pioli per il dopo Ibra: il messaggio non lascia indifferenti.
Così come accade in tutte le squadre arriva sempre tempo di rinnovamento. Zlatan Ibrahimovic ha scelto di rinnovare la sua esperienza con il Milan, ma adesso è bene anche pensare al futuro.
Il centravanti della Svezia è al termine della sua carriera ed è bene quindi in casa rossonera pensa anche al futuro del reparto avanzato. L’ex giocatore non ha dubbi e parla di un obiettivo di mercato importante.
La società rossonera si trova attualmente al secondo posto in Serie A e ha voglia di continuare a stupire tutti. Nel frattempo c’è un ex centrocampista del Milan che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del futuro. In vista del futuro c’è Sven Botman, 21enne del Lille, giocatore apprezzato anche da Demetro Albertini.
LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia
Botman è secondo l’ex centrocampista un giocatore funzionale al gioco del Milan e al progetto. La speranza di Albertini è anche quella di vedere a breve Adli del Bordeaux. “Mi incuriosisce molto. Se c’è margine di manovra, spero lo facciano arrivare adesso perché sarebbe la soluzione ideale visto che è già del Diavolo. Il mercato è in una fase interessante, ci sono diversi giocatori giovani e di prospettiva“, ricorda Albertini.
LEGGI ANCHE – Inter, si complica la situazione: calciatore si allontana
Intanto è arrivato il tempo anche di pensare al futuro del reparto avanzato. Il sogno di Albertini non è nascosto, quanto meno la speranza sarebbe quella di trovare un calciatore che possa somigliare il più possibile a un pezzo pregiato del calciomercato. “L’erede di Ibrahimovic mi piacerebbe vederlo, magari uno come Vlahovic“, si augura Albertini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…