L’attaccante del PSG, Kylian Mbappé, ha consigliato ad un suo caro amico di trasferirsi in Serie A e di lasciare la Ligue 1
In attesa di comprendere il suo di futuro, Kylian Mbappé ha dato un prezioso consiglio ad un suo caro amico. Il classe ’98, in qualche modo, ha invitato il calciatore ad accettare le lusinghe della Serie A per cercare di effettuare un salto di qualità.
Di chi stiamo parlando? Del nuovo acquisto della Fiorentina Jonathan Ikoné. L’ex Lille, nel corso della conferenza stampa di presentazione in casa Viola, ha rivelato proprio come Mbappé gli abbia consigliato il trasferimento in Toscana.
Il neo attaccante della Fiorentina, Ikoné, ha rivelato cosa ne pensa Mbappé del suo passaggio in Viola. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ci conosciamo da anni. Siamo amici. Quando ha saputo che sarei venuto a Firenze, mi ha già mandato un messaggio per complimentarsi con me sperando che qui io possa fare un’ulteriore salto di qualità per la mia carriera”.
Leggi anche->Ikoné alla Fiorentina: ruolo, numeri e quanti crediti spendere al Fantacalcio
L’ex Lille ha poi parlato del motivo per il quale ha scelto di lasciare la Francia e di sposare il progetto della Fiorentina: “Penso che fosse il momento giusto per lasciare il Lille. Devo migliorarmi e di questa squadra mi ha convinto il progetto e il modo in cui gioca a calcio”.
Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire
Infine, Ikoné ha spiegato quale sia la sua posizione più congeniale in campo: “Largo a destra, non ci sono dubbi. Qualche anno fa, nelle giovanili ho giocato un po’ da trequartista, ma ho sempre giocato a destra per la maggior parte della mia carriera. Sono completamente a disposizione”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…