Il presidente Claudio Lotito è un fiume in piena quando si tratta della Lazio e ha ancora intenzione di stupire tutti.
L’ottavo posto in Serie A certamente non fa piacere a Lotito che ha intenzione di rinforzare l’organico per raggiungere un posto di maggior prestigio.
Dall’altro lato c’è da dire che il presidente della Lazio sta per compiere una scelta veramente importante. I tifosi sono già super felici, soprattutto per il protagonista.
Claudio Lotito è il presidente della Lazio che ha lanciato un messaggio importante in vista del futuro biancoceleste. Il numero uno del club sarebbe pronto a rinnovare il contratto di Maurizio Sarri per le prossime stagioni. Dopo la sfida con l’Empoli del 6 gennaio 2022 si dovrebbe discutere il prolungamento del tecnico toscano.
LEGGI ANCHE – Inter, si complica la situazione: calciatore si allontana
Il presidente Lotito aveva annunciato la firma del rinnovo già durante la cena di Natale della Lazio, poi tutto è slittato per una serie di motivi e di impegni. Adesso le parti dovrebbero incontrarsi per ratificare il nuovo accordo fino al 30 giugno 2025, così come riportato dal Corriere dello Sport. L’accordo sarebbe ormai raggiunto da tempo, non resta che attendere l’ufficialità e il conseguente annuncio ai tifosi.
LEGGI ANCHE – Juve, ex bianconero lancia un messaggio: tifosi preoccupati
La strategia della società potrebbe anche essere quella di un doppio appuntamento visto che il prossimo 9 gennaio sarà il compleanno della Lazio. Sarebbe un’occasione per una doppia festa, poi testa al mercato per rinforzare l’organico biancoceleste, accontentando le richieste di mister Maurizio Sarri. Una novità certamente apprezzata dai tifosi che non vedono l’ora di vedere l’annuncio del rinnovo di Sarri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…